per-il-blog

#LJstory attimi di Vinitaly 2016

Vinitaly 2016 si è concluso ma rimane ancora viva in noi l’emozione di aver inaugurato il nostro nuovo stand e aver potuto degustare le nostre bollicine bio insieme a palati fini, curiosi ed esigenti.

L’edizione di quest’anno è stata speciale, importante e molto attesa in quanto abbiamo svelato la nuova bottiglia. Il design appare elegante, contemporaneo e trasmette una fresca rappresentazione della nostra attenzione per la qualità e lo spirito giovane, moderno ed innovativo che ci caratterizza.

Questa nuova presentazione avviene come prova del nostro impegno per migliorare sempre ed offrire un buon servizio qualità a voi che siete i nostri clienti.

010_RI_9182_modificata

Con alcuni di voi ci siamo incontrati e abbiamo degustato insieme il nostro Prosecco biologico, lo Spumante Pinot Grigio Rosé e lo Zero Assoluto zero dosage. Ci ha fatto un enorme piacere notare il vostro interesse, la curiosità per il nostro lavoro e per i nostri prodotti.

Vinitaly 2016 è stata una fiera meravigliosa e ringraziamo voi tutti amanti del vino per esservi uniti a noi in questa nuova avventura.

Date un’occhiata alle foto scattate in fiera che trovate qui sotto.