

La fiera Prowein 2017 si avvicina e noi ci stiamo preparando per presentare la nostra collezione di vini biologici.
Venite a trovarci nel padiglione 15 allo stand D41, all’interno dell’area espositiva dell’ U. VI. VE Unione Consorzi Vini Veneti DOC e DOCG per degustare le nostre bollicine.
Presenteremo la nostra collezione di Spumanti Biologici. Il Prosecco DOC in tre versioni Brut, Extra Dry e Dry. Questi spumanti sono ottenuti al 100% da uve Glera biologiche. Il Prosecco La Jara ha un carattere più complesso, un bouquet più ricco e una freschezza eccezionale dovuta alla peculiarità del terroir: il suolo è composto da sassi bianchi calcarei.
In aggiunta al nostro Prosecco, produciamo il Pinot Grigio Rosé Brut, lo Zero Assoluto Extra Brut ( con dosaggio zero ), lo Spumante Bianco Special Cuvée e il Rosé Dolce Moscato Rosa.
Il nostro Pinot Grigio Rosé Brut, ottenuto da uve biologiche Pinot Grigio, si caratterizza per la sua particolare finezza e autenticità. Questo Rosé è un vino di grande personalità e versatilità; ha un colore rosa raffinato, molto delicato, un gusto fruttato e ben equilibrato ed è piacevole da bere.
E’ottenuto attraverso una leggera macerazione sulle bucce e rifermentazione in autoclave.
Lo Zero Assoluto Extra Brut con dosaggio zero è un prodotto di cui ne andiamo molto fieri: un vino spumante biologico con un contenuto di zero zuccheri, ottenuto tramite un processo di vinificazione totalmente naturale. Lo Zero Assoluto è fresco, vivace ed è eccezionale abbinato con i frutti di mare.
Il nostro Spumante Bianco Special Cuvée è un blend di 90% uve Glera e 10% Chardonnay. Ha un bouquet fruttato e floreale, un sapore fresco, molto piacevole ed è facile da bere.
Allora sei curioso di scoprire i vini La Jara? Porteremo l’intera collezione da degustare al Prowein 2017.
Incontriamoci lì!
Hai l’età per bere legalmente bevande alcoliche?
You old enough to legally drink alcoholic beverages?
Vous assez vieux pour boire légalement des boissons alcoolisées?
Sie alt genug, um legal alkoholische Getränke zu trinken?
You have been denied access to this content. If you feel this is in error, please contact a site administrator.