company-today-massimo-paolo

Da più di cent’anni ci dedichiamo a queste terre

I lunghi filari dei vigneti appartengono alla famiglia Marion, proprietaria dell’azienda agricola La Jara, sin dal lontano 1891. L’amore per la terra e per i suoi frutti si è tramandato di generazione in generazione e oggi è portato avanti con dedizione e impegno da Massimo e Paolo Marion, che dal 1999 dirigono con rinnovato slancio l’azienda.

Paolo e Massimo, guidati dai valori e dagli insegnamenti tramandati da nonno Pietro, hanno portato il loro carattere innovativo rivoluzionando completamente le tecniche di lavorazione e passando ad un’agricoltura completamente biologica; ispirandosi sempre alla filosofia di Pietro tutt’ora viva a La Jara: la natura è una macchina perfetta.

Un nome che evoca il legame con la terra

“La Jara” è il nome che abbiamo dato all’azienda agricola, sinonimo di impegno e amore per la terra, è il termine dialettale per indicare “la ghiaia”; proprio quella ghiaia, composta da sassi bianchi e calcarei levigati del fiume Piave, che ricopre il terreno e conferisce alle nostre uve peculiarità e caratteristiche organolettiche uniche durante la maturazione.

Il nome La Jara rappresenta la nostra costante attenzione e dedizione al campo e alla terra, la fatica e l’attento lavoro che svolgiamo tra i filari ogni giorno, estate e inverno.

Grazie alle cure che riserviamo ai nostri vigneti in ogni stagione dell’anno, otteniamo uva di alta qualità che dà vita a un vino sano e genuino.

Visita il nostro vigneto

company-winery-today-2